Turno infrasettimanale casalingo per Caronnese e Varesina 

A Caronno Pertusella arriva il Ligorna, a Venegono la Pergolettese

caronnese calcio serie d

Ritmi serrati per il campionato di Serie D, che mercoledì 10 febbraio (ore 14.30) vedrà Caronnese e Varesina nuovamente in campo per un turno infrasettimanale da non fallire.

GIRONE A – CARONNESE – LIGORNA: Dopo la sconfitta di Voghera, la Caronnese deve ritrovare la vittoria per tenersi stretto il primo posto in classifica e continuare la marcia verso la promozione. Corno e compagni a Caronno Pertusella ospiteranno un Ligorna, squadra in cerca di punti per scappare dalla zona calda della lotta salvezza.

GIRONE B – VARESINA – PERGOLETTESE: La Varesina a Venegono Superiore sarà opposta alla Pergolettese, formazione ambiziosa che spera ancora in un posto nei playoff. LA squadra di mister Spilli vuole invece confermare di passare un buon stato di forma e cerca una vittoria per svoltare definitivamente allontanandosi dalla parte bassa della classifica, prima della grande sfida di domenica, quando Di Caro e compagni andranno a far visita alla capolista Piacenza.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.