Un concerto alpino per ricordare sacrifici e caduti

I Cori si alterneranno portando i più significativi brani ‘’per non dimenticare...’’ le grandi tragedie che hanno colpito la nostra Patria nella prima e seconda guerra mondiale

varie

Questa sera, sabato 20 febbraio alle ore 21, nella sala polivalente sopra il Bennet di Lavena Ponte Tresa saranno presenti il Coro Piambello di Brusimpiano, diretto da Federica Netti ed il Coro Monte Penegra di Cunardo con la direzione di Riccardo Bianchi.

I Cori si alterneranno portando i più significativi brani ‘’per non dimenticare…’’ le grandi tragedie che hanno colpito la nostra Patria nella prima e seconda guerra mondiale.

La manifestazione organizzata dal Gruppo Alpini di Lavena Ponte Tresa si svolge con il Patrocinio del Comune di Lavena Ponte Tresa ed in collaborazione con la Pro Loco locale.

Le offerte raccolte nella serata saranno devolute al Banco Alimentare di Lavena Ponte Tresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.