Un evento varesino per la Torta Opéra

Il centenario dessert, raffinato prodotto della pasticceria francese, verrà presentata (e si potrà assaggiare) sabato 6, alla pasticceria Zamberletti

varie

Avete un giorno solo, a Varese, per assaggiare un grande classico della pasticceria francese: da Zamberletti sabato verrà presentata la  Torta Opéra, nata più di cento anni fa.

La Torta Opéra è una combinazione di sapori decisi ma distinti: l’aspetto lucido e setoso e l’alternarsi di biscotto alle mandorle, crema al caffè e ganache al cioccolato extra fondente Lindt sono gli elementi che distinguono la deliziosa e raffinata torta, una vera opera d’arte pasticcera.

A presentarla, un giovane maestro pasticcere varesino che illustrerà il dessert francese ai più curiosi e appassionati, Sabato 6 Febbraio alle 10.30 presso la Pasticceria Zamberletti di Via Manzoni, 4

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.