Vandalismi nel Luganese, denunciati due giovanissimi

Un maggiorenne ed un minorenne riconosciuti come i responsabili di danni ad auto, muri e ad un rustico tra Camignolo e Mezzovico

Polizia Cantonale

Vandalismi nel Luganese. Il Ministero Pubblico, la Magistratura dei Minorenni e la Polizia cantonale hanno portato a termine un’indagine che ha permesso di identificare i responsabili di numerosi danneggiamenti: una decina di auto colpite, graffiti sui muri e danni all’interno di un rustico.

L’indagine ha permesso di identificare due persone, un maggiore e un minorenne residenti nel Luganese che  hanno ammesso le proprie responsabilità. I fatti sono avvenuti a Camignolo e Mezzovico la notte tra il 14 e il 15 settembre 2015.

I danni ammontano a circa 17000 franchi. All’inchiesta ha collaborato la polizia comunale di Vedeggio.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.