Varese a +21 su Legnano e Arconatese

Vittoria vitale per il Tradate a Trezzano, rinviate Fbc Saronno - Verbano e Fenegrò - Sestese

Calcio Eccellenza Arconatese - Varese 1-2

Il Varese batte 2-0 l’Union Cassano a Solbiate Arno e vola a +21 sulle inseguitrici, allungando sul Legnano, battuto sabato 5-4 a Mariano e raggiunto al secondo posto dall’Arconatese, vittoriosa 2-1 sulla Pro Vigevano Suardese.

Rinviate le gare tra Fbc Saronno e Verbano e tra Fenegrò e Sestese, il Tradate invece espugna Trezzano rialzando la testa.

TREZZANO – TRADATE 1-2 (Corona, Amato, Loo Speziali)
TRADATE: Lucca, Chiappucci, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Mainardi, Muharemi, Cankaya, Dama, Amato, Loo Speziali. All.: Raza.
Rialza la testa il Tradate, che ottiene tra punti molto importanti per la lotta salvezza in rimonta a Trezzano. Dopo il gol in apertura di Corona, la squadra di mister Raza rialza la testa e prima dell’intervallo trova il pareggio con Amato. Nella ripresa i tradatesi trovano il gol partita con Loo Speziali e si portano a casa tre punti vitali.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.