Varesina d’anticipo, Caronnese per difendere il primato
Sabato 6 febbraio alle 15 mister Spilli guiderà i suoi a Carate, mentre domenica 7 l'Oltrepo ospiterà Corno e compagni

Weekend spezzato per le due squadre della provincia che militano in Serie D. La Varesina giocherà sabato 6 febbraio alle ore 15.00 ospite della Folgore Caratese, mentre la Caronnese domenica 7 difenderà il primo posto a Voghera.
GIRONE A – OLTREPOVOGHERA – CARONNESE: Gara da non sottovalutare per la Caronnese, che a Voghera non avrà vita facile contro una formazione ambiziosa e che punta ai playoff. L’Oltrepo è sempre stato avversario ostico per Corno e compagni, che all’andata in casa furono bloccati sul 2-2. Le inseguitrici sono agguerrite e pronte a sfruttare i passi falsi della squadra di mister Zaffaroni, che ovviamente non vorrà concedere.
GIRONE B – FOLGORE CARATESE – VARESINA: In vista del prossimo turno infrasettimanale, Caraterse e Varesina hanno chiesto e ottenuto di poter giocare in anticipo. Le due formazioni scenderanno quindi in campo sabato alle ore 15 a Carate Brianza. In palio punti pesanti, con Di Caro e compagni impegnati a raggiungere il centro della classifica, mentre i brianzoli vogliono scappare dalla zona playout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.