Varesina sfortunata e sconfitta

I rossoblu perdono 2-0 in casa del Ciliverghe Mazzano dopo aver colpito una traversa

varesina calcio facebook

Trasferta sfortunata per la Varesina, che sul campo della sorpresa del Girone B, il Ciliverghe Mazzano, gioca un primo tempo molto buono, colpisce una traversa, ma nella ripresa viene colpita due volte dall’ex Varese Filippo Carobbio, due volte a segno da calcio di punizione.

Gara in equilibrio per 80′, con la Varesina brava a coprirsi bene, senza disdegnare di portarsi in avanti in cerca del gol, anche se i ragazzi di mister Spilli difettano in precisione. La gara, come detto, la decide il mancino fuori categoria di Carobbio, che mette in rete prima all’80’, poi al 90′, regalando i tre punti ai suoi e lasciando la Varesina ferma a quota 35.

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.