Visita guidata all’ex-carcere

Sabato 27 febbraio sarà possibile entrare nella struttura di via Borroni accompagnati da una guida

ex carceri

Il vecchio carcere di Busto Arsizio apre i battenti per le visite guidate. L’iniziativa è stata lanciata dall’assessore ai lavori pubblici Paola Reguzzoni e si svolgerà sabato 27 febbraio a partire dalle 10. L’iniziativa fa seguito all’incontro che si è svolto sabato 20, primo appuntamento dell’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale, dalla Famiglia Sinaghina e dalla Famiglia Bustocca.

L’ex-carcere di Busto si trova proprio di fianco a Palazzo Cicogna, a due passi da piazza Vittorio Emanuele e sarà al centro degli interventi che la SO.CE.BA, società che sta portando a termine il progetto immobiliare e urbanistico nella vicina piazza, ha inserito nella nuova convenzione con l’amministrazione comunale.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.