Adottata per cinque mesi e poi “restituita”, ora cerca amore vero

Una storia che arriva da Dimensione Animale di Luino: questa cagnolina era stata presa dal canile ma poi la padrona l'ha riportata perché non aveva più tempo per lei. Ora è di nuovo adottabile

varie animali

Questa storia arriva da Dimensione Animale a Luino:  una Onlus che si occupa con attenzione e serietà di cani e gatti. 

In questo caso non si tratta di animali persi, ma di animali “restituiti”, un comportamento umano che si fatica a comprendere. In parole povere questa cagnolina era stata adottata e dopo cinque mesi è stata riportata al canile di Cittiglio. Ora cerca un nuovo padrone ma i volontari sono molti chiari: se non avete intenzioni serie lasciate perdere, l’amico a quattro zampe ha già avuto abbastanza guai.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook di Dimensione Animale.

——-
Purtroppo un altro ritorno in canile….
Questa bellissima cucciola, adottata cinque mesi fa, torna al Canile Rifugio di Cittiglio perché la proprietaria ha cominciato a lavorare e non ha più tempo per lei.

Quand’è che la gente imparerà a fare i conti col fatto che un cane non si adotta per un mese o due, ma per tutta la vita?

Quand’è che la gente imparerà ad essere abbastanza obiettiva ed onesta con sé stessa nel valutare QUANTO amore, tempo, impegno è disposta a dargli, prima di adottarlo, dimostrando così rispetto per la creatura che ha scelto?

QUESTA DOLCEZZA CERCA CASA.
SI DARA’ IN ADOZIONE SOLO DOPO COLLOQUIO CONOSCITIVO ED APPROFONDITO PRE AFFIDO.

ASTENERSI PERSONE NON MOTIVATE NE’ CONSAPEVOLI DI QUANTO QUESTA CREATURA SIA FRAGILE E BISOGNOSA DI AMORE…..PER TUTTA LA VITA!
Per informazioni, contattare Barbara al 347 2282743.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.