Alla scoperta delle Ville Ponti: un gioiello botanico e artistico
Domenica 13 marzo, seconda visita guidata nel parco del centro congressi , organizzato dall'Associazione Florovivaisti
L’opportunità di essere guidati da esperti nella visita al patrimonio botanico e artistico delle Ville Ponti, un autentico gioiello varesino preservato e valorizzato dalla Camera di Commercio.
Un’opportunità che potrà essere colta domenica 13 marzo a partire dalle 15. Sarà il secondo appuntamento di un ciclo che rientra in un progetto, realizzato insieme all’ Associazione Florovivaisti, che permette di ammirare le eccellenze del centro congressi gestito da Promovarese, azienda speciale dell’ente camerale.
L’appuntamento, come già segnalato, è per le 15 con ritrovo al parcheggio interno del centro congressuale. I posti a disposizione sono 25 e occorre prenotare entro giovedì la visita a pagamento (8 euro). La modalità è semplice: basta inviare una mail con il nome dei singoli partecipanti all’indirizzo assflova@virgilio.it oppure chiamare al numero telefonico 335-6430975(Silvia Sanvito – Immaginarte). In caso di maggiori richieste, la visita sarà replicata nelle settimane successive.
Intanto, sono già stati fissati gli altri appuntamenti della prima parte del 2016, con visite tematiche anche il 10 aprile (“Caccia” all’oro verde) e l’8 maggio (Trionfo di colori e profumi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.