All’Arthelier un casting da brivido
Un casting per eventi "ad alto tasso artistico" come le cene con delitto, è quello che ha organizzato l'agenzia 23&20 in centro: protagonisti attori professionisti in cerca di alternative

Un casting per eventi “ad alto tasso artistico” come le Cene con Delitto”, o la loro versione estesa, il “weekend con delitto” e inglese il “Murder Party”: è quello che ha organizzato l’agenzia 23&20 nel pomeriggio del 2 marzo allo spazio Arthelier di via san Francesco a Varese.
Un intero pomeriggio di provini bilingue, a cui hanno partecipato professionisti più o meno d’esperienza, in arrivo da diverse piazze: noi per esempio abbiamo assistito a quello di Simone, giovane attore romano “espatriato” a Milano e con piccola casa di produzione cinematografica, mentre Helena aspettava il suo turno.
L’uso della lingua inglese nel casting è stato d’obbligo: tra i format acquisiti da 23&20, e che verranno realizzati per convention ed eventi anche privati c’è quello del Murder Party, ” particolarmente apprezzata oltreoceano. A giudicare gli attori, “scrutinati” nel pomeriggio del 2 marzo, c’erano Romeo Tofani, Michela Massari e Viola Boin, tre attori professionisti tra i fondatori della compagnia.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.