All’Arthelier un casting da brivido

Un casting per eventi "ad alto tasso artistico" come le cene con delitto, è quello che ha organizzato l'agenzia 23&20 in centro: protagonisti attori professionisti in cerca di alternative

Un casting da brivido

Un casting per eventi “ad alto tasso artistico” come le Cene con Delitto”, o la loro versione estesa, il “weekend con delitto” e inglese il “Murder Party”: è quello che ha organizzato l’agenzia 23&20 nel pomeriggio del 2 marzo allo spazio Arthelier di via san Francesco a Varese.

Un intero pomeriggio di provini bilingue, a cui hanno partecipato professionisti più o meno d’esperienza, in arrivo da diverse piazze: noi per esempio abbiamo assistito a quello di Simone, giovane attore romano “espatriato” a Milano e con piccola casa di produzione cinematografica, mentre Helena aspettava il suo turno.

L’uso della lingua inglese nel casting è stato d’obbligo: tra i format acquisiti da 23&20, e che verranno realizzati per convention ed eventi anche privati c’è quello del Murder Party, ” particolarmente apprezzata oltreoceano. A giudicare gli attori, “scrutinati” nel pomeriggio del 2 marzo, c’erano Romeo Tofani, Michela Massari e Viola Boin, tre attori professionisti tra i fondatori della compagnia.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

All’Arthelier un casting da brivido 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.