Castiglioni rilancia il questionario di Busto Merita
Il candidato del Centrosinistra invita i cittadini a compilare il questionario anche nel suo studio professionale. E' possibile farlo ancora fino al 15 aprile
«L’iniziativa promossa da “Busto merita” risponde perfettamente allo spirito delle parole chiave del mio programma elettorale: più ascolto e più attenzione. Ho proposto al gruppo di lavoro che da tempo porta avanti l’iniziativa di incrementare le postazioni di raccolta dei suggerimenti e delle indicazioni dei cittadini».
E’ questo il commento di Gianluca Castiglioni dopo l’incontro di ieri con Emanuele Fiore e i rappresentanti del Comitato che hanno promosso il questionario d’opinione sulla città di Busto che punta ad arrivare a 1000 moduli compilati. «Con Emanuele Fiore ci eravamo incontrati a febbraio – spiega Castiglioni – C’eravamo lasciati con l’intento di rivederci, ma in queste settimane abbiamo avuto modo di parlarci, confrontarci e trovarci in sintonia su moltissimi aspetti che riguardano la città. Il sondaggio sta dimostrando di essere un ottimo canale sia per ascoltare che per dialogare con la gente e condivido la loro proposta di voler continuare a raccogliere le indicazioni dei cittadini fino al prossimo 15 aprile».
Oltre alle tradizionali postazioni (tra queste anche la biblioteca) nelle quali si può recuperare il questionario, Castiglioni ha suggerito di aumentare i punti di raccolta e messo a disposizione il proprio studio professionale per poter diffondere il questionario e ascoltare anche le persone che gravitano nell’ambiente sportivo.
I cittadini più tecnologici lo trovano a questo link. «Nell’incontro dell’altro giorno – ha dichiarato Emanuele Fiore – abbiamo verificato che l‘attività svolta sul territorio sia da “Busto al Centro” che dal nostro Comitato punta nella medesima direzione senza sovrapposizioni e completandosi a tutto vantaggio del futuro della nostra città. Castiglioni è l’unico candidato sindaco che ha colto il senso dell’iniziativa e che ora collaborare con il Comitato. Con grande dispiacere, dobbiamo invece constatare l’assoluta indifferenza di tutti gli altri partiti, movimenti e liste civiche che si presenteranno alle elezioni. Per questo dico che Busto merita… un sindaco come Gianluca Castiglioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gianmarco_beraldo su Pronto soccorso da bollino nero all'ospedale di Tradate. A Varese è attiva la risposta rapida domiciliare
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.