C’è il preaccordo, Paola Reguzzoni candidata del centrodestra
Dal vertice ad alta tensione di martedì sera esce un solo nome, quello dell'attuale assessore ai lavori pubblici che avrebbe ottenuto la maggioranza dei consensi. Lite Forza Italia-Fratelli d'Italia

C’è la versione delle sedie volate tra Nino Caianiello di Forza Italia e Francesco Attolini di Fratelli d’Italia e c’è la versione del segretario provinciale Lega Nord Matteo Bianchi che parla di un preaccordo elettorale del centrodestra per sostenere in maniera compatta il candidato sindaco, chiunque esso sia.
Il vertice che si è svolto ieri sera, martedì, nella sede leghista di via Culin non ha ancora sancito definitivamente chi sarà il candidato sindaco del centrodestra ma ha ripreso quota il nome di Paola Reguzzoni, dopo i raffreddamenti dei giorni scorsi. È il suo nome quello che ha raccolto la maggior parte dei consensi durante il vertice che ha visto allo stesso tavolo Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Ncd e Indipendenti di Centro.
A questo punto – stando alle dichiarazioni di Bianchi al termine del vertice – si procederà ad una verifica locale per chiudere definitivamente sulla candidatura dell’assessore ai lavori pubblici. Inevitabile – dunque – la candidatura dell’ex-coordinatore Pdl Emanuele Antonelli con una propria lista civica e l’appoggio già incassato di Busto Grande e di Risvegliamo Busto-Lega Civica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.