“Ciapa l’OV” per la festa del papà con Favolandia e Oratorio
L'appuntamento è per domenica 20 marzo con la quarta edizione di "Ciapa l'OV"

Quest’anno l’associazione Favolandia e l’oratorio di Castiglione hanno organizzato insieme la “Festa del papà”. L’appuntamento è per domenica 20 marzo con la quarta edizione di “Ciapa l’OV”.
A partire dalle ore 14:30 tornei di scopa e ping pong, laboratorio per bambini, zucchero filato, Ciapa l’OV e a dalle ore 16:30 partite di calcio e pallavolo fra genitori e figli.
«Il bar sarà aperto per uno spuntino o per bere qualcosa – spiegano gli organizzatori” -. Se volete passare con noi di Favolandia e dell’oratorio di Castiglione una giornata spensierata, golosa e divertente, ci vediamo domenica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.