Daniele e Valerio, che bello rivedervi combattivi
Zanzi e Crugnola, in grande forma dopo qualche problema fisico. Ora possono combattere per le loro idee

L’inizio della campagna elettorale porta un primo bel risultato: oggi al chiostro di corso Matteotti Varese 2.0 ha presentato la sua corsa a sostegno di Davide Galimberti, ma al tavolo dei relatori si sono rivisti due uomini che negli ultimi mesi hanno affrontato la malattia e l’hanno sconfitta.
Daniele Zanzi, il leader del movimento civico, dopo le primarie di dicembre aveva iniziato a combattere con alcuni problemi cardiaci e dopo un periodo in ospedale ha brillantemente superato la prova. Ancora più incredibile è stato rivedere Valerio Crugnola al posto di combattimento. Il filosofo era più pimpante che mai, eppure si era addirittura temuto per la sua vita lo scorso dicembre, quando ebbe un malore in stazione a Milano forse provocato dall’incredibile stress emotivo del periodo delle primarie. Bentornati a entrambi, da parte di tutta la città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.