Di corsa per vincere un cameo nel prossimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo
Si corre l'8 maggio la "Wings for life World Run" , corsa inedita senza traguardo. Tra i partecipanti Giovanni Storti che ha creato una squadra
Per i fan dei mitici Aldo, Giovanni e Giacomo, Wings for Life World Run dedica un’occasione: diventare una comparsa nel loro film!
Per provare ad aggiudicarsi l’ambito ruolo non serve essere attori… basta correre!
La speciale audizione è infatti indetta tra tutti coloro che domenica 8 maggio a Milano correranno la Wings for Life World Run nel Team di Giovanni, 33% del Trio e Ambassador Italiano della World Run anche per l’edizione 2016: l’ultimo runner del suo team ad essere raggiunto dalla Catcher Car si aggiudica infatti un cameo nel loro film.
Wings for Life World Run è l’evento di sport e solidarietà che si corre in contemporanea mondiale in 34 location dei 5 continenti e in cui non esiste un traguardo da raggiungere, ma la Catcher Car – vero e proprio traguardo mobile – parte all’inseguimento dei runner mezz’ora dopo il via e ne decreta la conclusione della gara nel momento in cui li raggiunge.
Giovanni ha sposato la causa della Wings for Life World Run fin dalla prima edizione del 2014.
Entrare a far parte del team di Giovanni è semplicissimo, basta indicarlo al momento della compilazione del form sul sito www.wingsforlifeworldrun.com.
Fino giovedì 31 marzo la quota d’iscrizione è ridotta ed è fondamentale sapere che il 100% del ricavato delle iscrizioni e delle sponsorizzazioni viene devoluto alla Fondazione Wings for Life impegnata in tutto il mondo a finanziare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.
L’appuntamento in Italia con la Wings for Life World Run è a Milano, domenica 8 maggio alle ore 13.00 in piazza Castello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.