“Dietro le quinte di un romanzo”

Domenica 20 Marzo alle ore 18:00, presso la sala Civica Impero di Gallarate, la Cooperativa San Martino di Ferno presenterà il monologo di Marcello Tropea

varie

L’evento, prodotto da Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno (VA), si fregia del Patrocinio del Comune di Gallarate che ha ritenuto l’argomento trattato di importanza per la Comunità, nonché per gli appassionati della lettura e per chi intende dedicarsi alla scrittura.

L’idea, proposta dalla Cooperativa San Martino di Ferno (VA) e realizzata con Tropea, è quella di condurre il pubblico presente in una sorta di “giro turistico” tra le quinte di una biografia, di un racconto e nella ramificazione narrativa conosciuta comunemente come “ Gialla” e, infine, di far conoscere i personaggi che popolano il mondo dell’editoria.

Lo spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Marcello Tropea è supportato da immagini, musiche e, soprattutto, letture.

Il monologo deve la sua terza replica grazie al consenso del pubblico e della critica che ha accolto e gradito il progetto con entusiasmo.

Prossimamente lo spettacolo narrativo replicherà non solo nei Comuni limitrofi ma anche fuori Provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.