Dj Braga e Richey Sixx per il fine settimana al Twiggy
Il fine settimana inizia venerdì 4 con l'appuntamento TrashMilano. Sabato 5 si continua con dj-set d’impronta rock’n’roll e punk

I live di questo fine settimana al Twiggy Caffè di Via De Cristoforis:
Venerdì 4 marzo appuntamento TrashMilano, dj-set a cura di DJ Brega (ore 21:30, ingresso libero).
Trashmilano Dj’s Crew: Nell’era digitale, dove la musica è sempre più relegata ad essere compressa in piccoli milionesimi di file, esistono ancora degli eroi metropolitani, che portano in giro borse di splendidi e storici vinili. Nell’era in cui il vinile stesso sta tornando ma solo per moda, loro non si sono mai nascosti. Non hanno mai avuto paura dello spazio nel bagagliaio, non hanno mai avuto paura di quel fantastico fruscio che troppo presto ha smesso di sentirsi nelle dance hall. Nella scelta di mixare e non solo selezionare, i Dj’s di Trashmilano hanno creato una subcultura di musiche che sembravano dimenticate. Quei vinili sono andati a recuperarli nei cestini, dove giovani annoiati degli anni ’70-’80-’90 e 2000 buttavano le loro speranze, ripudiavano con estrema noia tutta quella musica che è stata la vita per migliaia di persone e decine di generazioni. Impatto sonoro, emozioni che saliranno e bocconi antichi che scenderanno come pillole sonore invaderanno le tue nottate. Quando assisterai allo suono “romantico” di Trashmilano non potrai più farne a meno.
Trash Italian Flow, Rock, happy music, demenziale, anni ’80-’90, hit, commerciale, Dance e tutto ciò che meno vi sareste aspettati, sarà il condimento delle notti all’insegna dell’armata del vinile. Dalla provincia di Milano non giovani dall’aria vintage daranno colore alle notti del tuo locale, mixando all’impazzata la dance che ha fatto sognare migliaia di persone, alternandosi con dischi di platino e non; sapranno ridare valore a tutto quello che pensiamo di aver buttato via. La Trash music è questo. rinascite musicali, mischiate ad emozioni sopite con l’andar del tempo.. Non vi fermerte più, non potrete più farne a meno. Trashmilano è pronta e voi?
Sabato 5 marzo “Twiggy Is A Punk Rocker – dj-set a cura di Richey Sixx (ore 21:30, ingresso libero)”.
Torna, per la prima volta nel 2016, Twiggy Is A Punk Rocker, il nostro dj-set d’impronta rock’n’roll e punk. Dai classici che hanno fatto la storia di questo genere alle nuove leve che portano avanti la scena. A fare gli onori di casa Francesco Orcese (Richey Sixx), che da anni a Milano suona in locali storici come Plastic, Magnolia, Rocket.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.