Esplosioni in aeroporto e in metro a Bruxelles

Attorno alle 8 due esplosioni sono state sentite allo scalo internazionale che è stato evacuato. Ci sono morti e feriti

Esplosioni all'aeroporto di Bruxelles

Due esplosioni sono avvenute questa mattina, 22 marzo, attorno alle 8 all’aeroporto Zaventem internazionale di Bruxelles. Le prime notizie parlano di 11 morti e 25 feriti.

Galleria fotografica

Attentati a Bruxelles 4 di 14

Anche la metropolitana è stata presa di mira: «Il fumo esce dalla stazione della metro di Maelbeek, vicino alle istituzioni Ue, in pieno centro a Bruxelles» confermano via Twitter

Secondo prime testimonianze ci sarebbero dei feriti. Lo scalo è stato evacuato e i collegamenti ferroviari sono stati interrotti.

Segui la diretta da Bruxelles per aprirla a schermo intero clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Attentati a Bruxelles 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Mettetela come volete ma se il Belgio è così conciato vuol dire che la integrazione di certi estremisti è un concetto fallimentare in partenza.
    Non è un discorso razzista ma semplicemente di buon senso. L’Europa dovrebbe reagire compatta con esplulsioni di massa.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.