Fratelli d’Italia, Martignoni guiderà il circolo Destra Nuova
Dopo le dimissioni di Gianluca Gnocchi

Dopo le dimissioni del presidente Gianluca Gnocchi – punto culminante dello scontro interno ai Fratelli d’Italia gallaratesi – il Circolo Destra Nuova riparte: giovedì sera gli iscritti del circolo si sono ritrovati con il coordinatore di collegio Salvatore Marino e hanno indicato come nuovo presidente Giuseppe De Bernardi Martignoni.
Dopo la raffica di accuse e polemiche nel partito, De Bernardi Martignoni guarda alle elezioni e al futuro organizzarsi del partito, ma premette subito: «Ho fatto una valutazione e ho deciso di spirito di servizio e di fedeltà al partito, per traghettare il circolo verso le elezioni e un successivo congresso: il mio impegno è fino al prossimo congresso».
Leggi tutte le notizie delle elezioni amministrative Gallarate 2016
Fratelli d’Italia sostiene la candidatura di Andrea Cassani (espresso dalla Lega Nord) e Martignoni indica la priorità in vista della campagna elettorale:«La prima proposta è quella di creare con il Circolo di Tiziano Fracchia un comitato elettorale per portare avanti iniziative comuni: il tempo del lancio dei cardi (sic) è finito, dobbiamo per forza arrivare a portare avanti una campagna comune».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.