Ghiaccio e alberi caduti attorno alla scuola Letizia Verga
Un lettore ci manda, via Whatsapp, alcune foto sulla situazione attorno alla scuola dell'infanzia che, però, assicura: « Nel nostro giardino è tutto a posto"
Piccoli disagi vengono denunciati da un lettore attorno alla scuola dell’infanzia Maria Letizia Verga di Calcinate a Varese.
«Davanti alla scuola Verga di Calcinate del Pesce di Varese, vi è una situazione degradante, con ghiaccio e alberi caduti e nessuno fa niente, addirittura sulle piante di pino all’intero della scuola vi sono anche le processionarie pericolose per l’uomo e soprattutto per i bimbi che sono imprevedibili».
Il problema riguarda, sottolineano dalla scuola, l’area esterna al perimetro scolastico. All’interno, invece, è tutto a posto perché il Comune ha pulito il giardino e gettato il sale lungo i vialetti di ingresso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.