Gianluca Castiglioni incontra il mondo del Baff
Il candidato sindaco del centrosinistra, Gianluca Castiglioni, in occasione del B.A Film Festival si mette in gioco e parla di cinema

Il candidato sindaco del centrosinistra Gianluca Castiglioni, sarà presente lunedì 21 marzo, in occasione del B.A Film Festival, al dibattito sul tema “Cinema e di linguaggi audiovisivi” insieme a Gabriele Tosi, fondatore del BAFF e delI’istituto cinematografico Antonini (ICMA) e a Paolo Castelli, docente di cinema al Politecnico di Milano e all’ ICMA.
L’evento, che avrà luogo, a partire dalle ore 18, al bar/ristorante “Sempre pronto”, in piazza S.Giovanni 5, sarà un’ occasione per scambiare “quattro chiacchiere” sull’argomento cardine del festival, ma anche per conoscere meglio Castiglioni e le sue idee su un tema che non rientra nella sfera politica.
All’incontro, che sarà moderato dal giornalista Andrea Della Bella, è invitata tutta la cittadinanza e, vista l’ora di svolgimento, a fare da sfondo all’intero evento i partecipanti potranno gustarsi un buon thè in compagnia del candidato sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.