I Subsonica sul palco dell’Albizzate Valley Festival
Si tratta del primo nome reso noto dall’associazione Mega per la quattro giorni di concerti al parco La Fornace di Albizzate che quest’anno andrà in scena il 7, 8, 9 e 10 luglio
Delle passate tredici estati di concerti dal vivo dei giovani dell’associazione Mega tutto si può dire tranne che non abbiano saputo stupire. E con l’annuncio del gruppo che aprirà la quattordicesima edizione dell’Albizzate Valley Festival di quest’anno ci sono riusciti una volta in più: ad aprire la kermesse musicale, giovedì 7 luglio, saranno i Subsonica.
Si tratta del primo nome reso noto dall’associazione per la quattro giorni di concerti al parco La Fornace di Albizzate che quest’anno andrà in scena il 7, 8, 9 e 10 luglio. Quest’anno quindi l’AVF parte con un’iniezione di suggestioni elettroniche/dance e ritornelli scintillanti, miscelate a ritmi drum’n’bass e energia rock.
I Subsonica sono uno dei nomi più conosciuti del panorama dance/rock/electro italiano La band nasce nel 1996 a Torino. In questi vent’anni di attività sono riusciti ad affezionare un pubblico sempre più ampio e trasversale, innovando e ridisegnando i confini della musica.
Un viaggio sostenuto da grandissime canzoni e performance dal vivo che hanno reso i Subsonica una delle poche band italiane capace di parlare un linguaggio internazionale, portando anche nuove sonorità e contaminazioni ai vertici delle classifiche. Nel 2015 i Subsonica sono stati tra i protagonisti assoluti della scena live, con un tour estivo e nei club di grande successo: oltre 100 mila gli spettatori complessivi registrati.
L’edizione 2016 si svolgerà nella consueta cornice del Parco “la Fornace” di via Vittorio Veneto ad Albizzate. Le prevendite del concerto sono disponibili sul portale di Ticketone.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.