Il circolo di Inarzo cerca un gestore
Chiuso da novembre, il caratteristico locale ora ha bisogno di un nuovo titolare. La cooperativa famigliare spera arrivino presto offerte

Il circolo di Inarzo cerca un nuovo gestore. Chiuso nel novembre dello scorso anno, il locale che si trova nel cuore del paese, continua ad avere le saracinesche abbassate.
Nei giorni scorsi è apparso un cartello, sulle porte del circolo e in giro per il paese: “Abbiamo dovuto farlo – spiega Danilo Grosso, presidente della Cooperativa di Inarzo proprietaria del circolo – Da qualche tempo girano voci in paese che ostacolano la riapertura del locale. Si parla di un affitto altissimo e ciò non corrisponde al vero. E’ addirittura la metà di quel che si vocifera. Non avevamo, noi dirigenti della Cooperativa, altro sistema per contrastare le storie che circolano in paese, che mettere volantini un po’ ovunque”.
Il circolo di Inarzo è un locale molto caratteristico, con un bel bancone bar, un forno per la pizza e un pergolato ampio che dà sulla piccola via che porta a sinistra a Bernate e a destra a Cazzago Brabbia. Un posto non di grande passaggio, ma molto caratteristico.
“A noi interessa solo che il locale riapra al più presto – dice ancora Danilo Grosso – e non ci capacitiamo del fatto che qualcuno ostacoli il rilancio di un’attività in paese. Aspettiamo le offerte e siamo certi non mancheranno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.