Il pianista Ramin Bahrami ospite dell’Associazione Musicale Rossini
L'artista farà un incontro con il pubblico nel corso del quale presenterà il suo nuovo CD dedicato a “L’Offerta Musicale” di Johann Sebastian Bach

Nell’ambito della rassegna “Incontro con l’interprete” si svolgerà il confronto con il pianista Ramin Bahrami che presenterà “L’Offerta musicale” di J. S. Bach sabato 19 marzo alle 17 presso villa Ottolini-Tosi “Casa della Musica” a Busto Arsizio in Via Volta 4 e Via Bellini 7. L’ingresso è gratuito.
Ramin Bahrami, pianista iraniano considerato uno dei massimi interpreti bachiani in attività, sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini per un incontro con il pubblico nel corso del quale presenterà il suo nuovo CD dedicato a “L’Offerta Musicale” di Johann Sebastian Bach, uno dei capolavori più affascinanti ed enigmatici del genio tedesco.
Nel corso dell’incontro, moderato dal musicologo Giancarlo Angeleri, il Maestro eseguirà alcuni brani. Al termine dell’incontro Ramin Bahrami sarà lieto di autografare i suoi CD. Per informazioni: tel. 0331.635255 – facebook: AssociazioneMusicaleRossini email: hngmaz@tin.it – www.amrossini.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.