Il pianista Ramin Bahrami ospite dell’Associazione Musicale Rossini

L'artista farà un incontro con il pubblico nel corso del quale presenterà il suo nuovo CD dedicato a “L’Offerta Musicale” di Johann Sebastian Bach

bahrami ramin

Nell’ambito della rassegna “Incontro con l’interprete” si svolgerà il confronto con il pianista Ramin Bahrami che presenterà “L’Offerta musicale” di J. S. Bach sabato 19 marzo alle 17 presso villa Ottolini-Tosi “Casa della Musica” a Busto Arsizio in Via Volta 4 e Via Bellini 7. L’ingresso è gratuito.

Ramin Bahrami, pianista iraniano considerato uno dei massimi interpreti bachiani in attività, sarà ospite dell’Associazione Musicale Rossini per un incontro con il pubblico nel corso del quale presenterà il suo nuovo CD dedicato a “L’Offerta Musicale” di Johann Sebastian Bach, uno dei capolavori più affascinanti ed enigmatici del genio tedesco.

Nel corso dell’incontro, moderato dal musicologo Giancarlo Angeleri, il Maestro eseguirà alcuni brani. Al termine dell’incontro Ramin Bahrami sarà lieto di autografare i suoi CD. Per informazioni: tel. 0331.635255 – facebook: AssociazioneMusicaleRossini email: hngmaz@tin.it – www.amrossini.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.