Il Saronno testa le ambizioni del Legnano

I lilla al “Mari” dovranno superare l’esame Fbc. Union Cassano anticipo a Mariano

legnano calcio

La 25esima giornata di campionato potrebbe incoronare il Varese campione, ma domenica 20 marzo alle ore 14.30 sugli altri campi ci sono in palio punti importanti, a cominciare dal “Mari” di Legnano, dove i lilla dovranno battere l’Fbc Saronno per confermarsi al secondo posto. Amaretti che vogliono chiudere al meglio il trittico di impegni in una settimana dopo la sconfitta con il Varese e il pareggio contro il Verbano di mercoledì sera.

La partita però non potrà avere una cornice di pubblico all’altezza del blasone delle due squadre. Il prefetto di Milano ha infatti vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Varese, vietando così ai sostenitori amaretti di vedere la gara allo stadio “Mari”

Anticiperà l’Union Cassano, che scenderà in campo sabato 19 marzo alle ore 14.30 a Mariano in cerca di punti playoff. Domenica invece il Tradate ha uno scontro salvezza da non fallire in casa del Lomellina. Turni interni per Sestese e Verbano: al “Milano” di Sesto Calende arriverà un’Arconatese ferita nell’orgoglio dopo aver perso lo scontro per il secondo posto, mentre a Besozzo arriverà un Trezzano in gran forma.

di
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.