La ricca Pasqua al Circolo Gagarin
Un ricco programma di appuntamenti in musica al Circolo Gagarin di via Galvani. Sabato un omaggio a De Andrè e domenica l'ultrapop di Elton Novara

Dopo lo scorso intensissimo weekend in cui al Circolo Gagarin di Busto Arsizio è stata inaugurata anche la sala concerti, anche quello di Pasqua sarà un periodo particolarmente ricco per la nuova realtà culturale di via Galvani 2.
Il circolo sarà infatti aperto venerdì e sabato dalle 20:30, mentre domenica l’orario sarà anticipato alle 18:30 con un aperitivo.
In particolare sabato in programma c’è un omaggio a Fabrizio De Andrè. Alle 21:00 Renato Franchi, cantante e chitarrista dell’Orchestrina del Suonatore Jones, e Walter Pistarini, scrittore e cultore di Faber, condurranno attraverso le opere del cantautore genovese: Walter racconterà le storie dietro le canzoni, Renato le suonerà. Un appuntamento organizzato in collaborazione con l’Associazione Il Quadrifoglio. Domenica invece dopo l’aperitivo salirà sul palco Elton Novara, “portavoce mondiale dell’Ultrapop”. Il concerto inizierà alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.