La Schiranna si prepara, arriva il Luna Park
Inaugurazione prevista per il 19 marzo. Resterà allestito sino al 10 aprile. Qualche novità, soprattutto per i ragazzi, e molte conferme
![Luna Park Schiranna 2016](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/03/luna-park-schiranna-2016-522452.610x431.jpg)
Ci siamo: è arrivato il momento del Luna Park alla Schiranna. Il “carrozzone” del divertimento s’inaugurerà il 19 marzo e i giostrai annunciano qualche novità, dedicata soprattutto ai ragazzi.
Quanto al resto non mancheranno le giostre per i bambini, gli autoscontri e i soliti “classici” da Luna Park, che si sarà allestito alla Schiranna sino al 10 aprile. Potremmo anche evitare di parlare della sfortunata tradizione che prevede pioggia dall’arrivo delle giostre alla loro partenza, ma tanto ci pensereste voi. Che dire? Tenete pronti gli ombrelli, ma non fatevi scoraggiare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.