L’appello del Circolo Gagarin: “Dipendenti Sea, votate il nostro progetto”
L'associazione che gestisce il nuovo centro culturale è tra i finalisti di un bando di finanziamento di Sea e proprio per questo chiede ai dipendenti il loro voto: "Se vince il Gagarin, a vincere sono tutti i soci"

Se Malpensa è un grande hub aeroportuale, il circolo Gagarin punta a diventare un hub di cultura e relazioni. E’ proprio per questo che l’associazione 26per1, quella che gestisce il neonato circolo di via Galvani, chiede aiuto a tutti i dipendenti di Sea che in questi giorni sono chiamati a votare per il bando “The Social Challenge” promosso dalla società che gestisce l’aeroporto.
“Il nostro progetto è ora tra i 24 finalisti ed ha 1 possibilità su 4 di vincere -spiegano dal Circolo- e molto prosaicamente e senza giri di parole, stiamo cercando dipendenti dell’azienda SEA Spa disposti a votare il nostro progetto con un semplice click sulla piattaforma dedicata”. Il progetto del circolo si intitola “Gagarin: hub di cultura e relazioni” e mira a migliorare ed attrezzare la struttura del Circolo in generale, in particolare il salone più grande e le attività che ci saranno al suo interno.
“Se vince il Gagarin, a vincere sono tutti i soci”, dicono. Chi ancora non conoscesse la realtà del circolo può inviare una mail a info@circologagarin.it oppure visitare la pagina Facebook o il sito web.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.