Merenda a teatro con Margherita Hack e il Gatto Monello
Domenica 13 marzo (ore 16) al Nuovo Teatro di Cuasso debutta "Margherita Hick Huck Hack", uno spettacolo per bambini dedicato a Margherita Hack

Una bella proposta dal Nuovo Teatro di Cuasso al Monte, dove oggi pomeriggio – domenica 13 marzo – per la rassegna “Teatro: ora di merenda” debutta “Margherita Hick Huck Hack”, uno spettacolo per bambini dedicato a Margherita Hack.
La storia si ispira alla figura di Margherita Hack, una delle nostre più importanti astrofisiche, studiosa delle stelle che con la sua simpatia sapeva spiegare la scienza anche ai bambini e nello stesso momento era una donna capace di lottare per quello in cui credeva.
Scritto da Marina De Juli, con la collaborazione di Dina Rebeschi per pupazzi e scenografie e di Paola Martinelli per la parte fonica, lo spettacolo trova una chiave divertente per spiegare ai bambini l’universo e raccontare un viaggio iniziato dalle stelle, attraverso una scienziata “capatosta” e il suo gatto impertinente.
Domenica 13 marzo, alle 16 al Nuovo Teatro di Cuasso, via Nuovo Teatro di Cuasso in via Roma, Cuasso al Monte.
Per informazioni e prenotazioni: 0332 939167 – 327 7765235
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.