Openjobmetis a fianco dei Mastini dell’hockey
Colpaccio della società giallonera: sulla maglia ci sarà il logo della grande azienda gallaratese

Dopo la recente ristrutturazione, che ha fatto dell’ (ex) Hockey Club Varese una cooperativa all’avanguardia per la formulazione societaria – in Italia non si registrano altre iniziative di questo tipo – il mondo giallonero registra un’altra importante novità.
Nella compagine di sponsor per la prossima stagione entra infatti Openjobmetis, la grande agenzia per il lavoro con sede a Gallarate che è già il principale abbinamento della Pallacanestro Varese e che di recente si è quotata in borsa.
Openjobmetis diventa “platinum sponsor” dei Mastini e la conferma arriva dalla stessa azienda presieduta da Marco Vittorelli e diretta da Rosario Rasizza:
«In qualità di sponsor tifermo per i giocatori del Varese e saremo presenti con il nostro logo sulle divise da gara, sul campo da gioco e sulla macchina del ghiaccio. Vi aspettiamo al Palaghiaccio di Varese per gridare insieme “Forza Mastini”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.