Paris (Pd), bilancio della nevicata: “Sette polsi rotti, sei caviglie, tre spalle”
Forti critiche per la gestione dell'emergenza

“Dopo i disagi di sabato scorso, dovuti alla tanta neve sulle strade, alla caduta di alberi e rami ed alla intempestività degli interventi da parte dell’ Amministrazione comunale, che non ha saputo affrontare al meglio l’emergenza, oggi apprendiamo dagli organi di informazione locale i numeri di un vero e proprio bollettino di guerra”. Lo afferma il segretario cittadino del Pd Luca Paris.
“La gelata di domenica notte ha infatti provocato, nella mattinata di lunedì, moltissime cadute di persone sui marciapiedi e sui piazzali cittadini, a causa della neve e del ghiaccio.
Come riportano le cronache, diciassette le persone che si sono recate all’Ospedale di Circolo, con sette polsi rotti, sei caviglie, tre spalle, una donna che, nel piazzale degli uffici finanziari, é scivolata rompendosi un femore.
In effetti, durante gli ultimi giorni, in città tutti abbiamo spesso udito le sirene delle ambulanze e dei Vigili del fuoco, che hanno effettuato decine di interventi per situazioni problematiche”.
Paris conclude. “L’amministrazione comunale risponde dicendo che le polemiche sulla cattiva gestione della nevicata sono “infondate”. Noi lasciamo il giudizio ai cittadini di Varese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.