Prevenzione oncologica a Somma Lombardo

XV edizione della Settimana per la Prevenzione Oncologica LILT ( Lega Italiana Lotta Tumori)

Prevenzione oncologica a Somma Lombardo

È giunta alla sua XVa edizione la Settimana per la Prevenzione Oncologica istituita nel 2001 con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

L’iniziativa tende a sensibilizzare la popolazione in merito ai corretti stili di vita per prevenire l’insorgenza della malattia tumorale.

La prevenzione è l’arma vincente contro i tumori e chiama in causa ciascuno di noi nella nostra quotidianità con una sana alimentazione e corretti stili di vita.

Con il patrocinio del Comune di Somma Lombardo domenica 20 marzo dalle ore 9,30 alle 13,00
i volontari LILT offriranno una bottiglia di olio extra vergine di oliva, scelta come simbolo della buona alimentazione e materiale informativo in cambio di un contributo a sostegno delle attività LILT.

Durante la manifestazione saranno presenti alcuni medici che potranno fornire informazioni riguardo lo stile di vita e la corretta alimentazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

Prevenzione oncologica a Somma Lombardo 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.