Rinnovati gli organi di Confcooperative Lombardia
Marco Menni Vicepresidente . Eletti i membri del nuovo consiglio regionale

Rinnovati gli organi di Confcooperative Lombardia. Dopo l’elezione del nuovo presidente, il milanese Massimo Minelli che riceve il testimone dopo 12 anni dal presidente uscente Maurizio Ottolini, mantovano, il movimento cooperativo ha completato ieri la nomina dei propri organi istituzionali con l’elezione del vicepresidente e dei componenti del Consiglio di presidenza tra i rappresentanti dei diversi settori della cooperazione. Assume la carica di vicepresidente Marco Menni, già presidente di Confcooperative Brescia.
A comporre il nuovo consiglio regionale i bergamaschi Omar Piazza, Marco Daniele Ferri, Simona Corrao e Daniela Leidi. Da Brescia Marco Menni (Vicepresidente), Manuela Archetti, Marco Baresi, Paolo Foglietti, Valerio Luterotti, Massimiliano Malè, Valeria Negrini, Diego Serughetti. Per Cremona Renzo Nolli e Anna Baldrighi.
Mauro Frangi, Massimo Galli, Daniele Giani e Francesca Paini gli eletti per le province di Como e Varese, mentre sono Gabriele Marinoni e Arianna Fontana a rappresentare il territorio di Lecco-Sondrio. Fabio Perini, Emanuele Gollini e Alessia Sarzi gli eletti per la provincia di Mantova. A rappresentare Milano saranno invece, Alberto Cazzulani, Roberto D’Alessio, Marina Deberti, Alessandro Maggioni, Marco Meregalli, Vittorio Paolo Paoli, Nicoletta Piccirillo, Fabrizio Pozzoli, Elisa Rota, Rossella Sacco, Giovanni Valli. Infine, Mattia Affini per la provincia di Pavia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.