Lunedì dell’Angelo i funerali di Dario Fantinato
Si svolgeranno nella basilica di San Vittore lunedì 28 marzo alle 15, il primo giorno utile secondo il rito pasquale

Saranno lunedi 28 marzo i funerali di Dario Fantinato, l’imprenditore del settore alimentare, proprietario di 17 supermercati in provincia, morto tragicamente domenica scorsa in un incidente aereo con il suo autogiro.
I funerali cadranno quindi il lunedi dell’Angelo, quel giorno di Pasquetta che di solito si riserva alle gite, e quest’anno, per molte famiglie, sarà solo il ricordo di un triste saluto: del resto non sono possibili cerimonie durante il Triduo pasquale, da Giovedì sera a Pasqua. Il lunedì seguente è quindi il primo giorno utile per dare l’Ultimo saluto all’imprenditore.
Le esequie si terranno alle 15.15 nella basilica di San Vittore a Varese.
La camera ardente è allestita a Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi 10 a Varese nella sede delle Onoranze Funebri Sant’Ambrogio.
Per espressa volontà di Dario Fantinato, i parenti invitano a non inviare fiori, ma a sostenere l’associazione dell’amico Don Aniello Manganiello. le offerte si possono devolvere a: “Associazione Ultimi”
IBAN: IT 10v0760115200001016919712
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.