Sconfitta pesante per la Caronnese, pari per la Varesina

Corno e compagni perdono 1-0 in casa del RapalloBogliasco e perdono il primo posto. 0-0 a Busto Garolfo per i ragazzi di Spilli

caronnese calcio serie d

La Caronnese cade in casa del RapalloBogliasco e subisce il sorpasso in testa al girone A di Serie D da parte dello Sporting Bellinzago. Nel girone B la Varesina raccoglie un punto grazie allo 0-0 in casa della Bustese.

GIRONE A – RAPALLOBOGLIASCO – CARONNESE 1-0: Pesante sconfitta per la Caronnese, che perde 1-0 in casa del RapalloBogliasco e perde il primo posto in classifica a favore dello Sporting Bellinzago, che grazie al successo 4-2 contro il Castellazzo Bormida si porta sul +3. La gara in Liguria di Corno e compagni inizia subito male, con Russo che intercetta un retropassaggio di Luca Giudici per il portiere Del Frate e sigla il gol partita al 19’. La Caronnese prova a cercare il punto del pari, ma la difesa di casa regge bene l’urto, mentre gli attaccanti di mister Zaffaroni non sono nella giornata migliore e non riescono a far breccia nella retroguardia avversaria.

GIRONE B – BUSTESE – VARESINA 0-0: Termina senza reti un bel match, vibrante e intenso, con le due squadre che si dividono un punto senza riuscire a sfondare nelle difese avversarie. Pareggio che serve più alla Varesina, che mette un altro mattoncino in classifica per godersi tranquillamente il finale di stagione, mentre la squadra di Busto Garolfo rimane invischiata nella zona playout.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.