Scuole di pasticceria, arriva il vostro concorso
Ha preso il via il primo concorso per gli studenti delle scuole di pasticceria della provincia: lo organizza il blog Enogastrocosmico

Ha preso ufficialmente il via il primo concorso dedicato agli studenti delle scuole di pasticceria della provincia di Varese.
L’ha organizzato il blog (della nostra blogosfera) Enogastrocosmico, e vedrà 7 creazioni finaliste giudicate da una supergiuria di qualità, rappresentata dalla giornalista e scrittrice Anna Prandoni, che si occupa da oltre quindici anni di enogastronomia, dal fotografo Franco Canziani, con esperienza trentennale nel settore del food style e del food design e grande appassionato di vini, dal docente di tecniche di pasticceria Davide Pisano, che insegna presso l’accademia milanese ConGusto ed è consulente per alcune realtà europee quali la Diamanti Chocolat di Madrid o Mamo a Budapest, dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli e dal fondatore di Enogastrocosmico.com, Cristian Filieri.
Per arrivare in finale è necessario fotografare la propria torta nel laboratorio scolastico e ricevere tanti like: per scopire le istruzioni nei particolari, cliccate qui: avete tempo solo fino a fine marzo per partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.