Si corre a Malgesso per il “Piede d’oro”

Domenica 13 alle 9 scatta la 24a edizione della "In giro per Malgesso" organizzata dalla 7 Laghi Runners

lhoussaine oukhrid podismo piede d'oro 2014 malgesso

Terzo appuntamento stagionale per il circuito del “Piede d’oro” che ogni domenica richiama centinaia di podisti ai nastri di partenza. Dopo Varese e dopo la tappa “extraprovinciale” di Buscate, la carovana dei corridori si sposta nel cuore dei sette laghi, a Malgesso, domenica 13 marzo.

Appuntamento davvero storico quello che si disputa nel piccolo comune varesotto: la “In giro per Malgesso” è giunta infatti alla 24a edizione (nella foto l’arrivo del 2014) ed è ormai una delle corse classiche del calendario della manifestazione podistica, grazie all’allestimento curato dalla “7 Laghi Runners” in collaborazione con la Pro Loco Malgesso.

Due i percorsi proposti anche per questa edizione 2016: quello più lungo misura 9,8 chilometri, quello ridotto si ferma a 4,6; entrambi hanno partenza e arrivo al Parco Din Don di via Besozzo, cuore di tutta la manifestazione. Un tracciato nervoso e impegnativo, ma anche affascinante e caratteristico. Prevista anche una gara riservata ai piccoli podisti under 12 che avranno a disposizione un mini giro di 1.500 metri all’interno del parco.

Lo sparo di partenza è fissato per le ore 9; per le iscrizioni e le informazioni ci si può rivolgere ai numeri 0332/706270 (Pier Umberto) e 348/5939192 (Lidio) o scrivere all’indirizzo email bertoncellolidio@libero.it.

PIEDE D’ORO 2016Tutti gli articoli sul circuito podistico varesotto

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.