Siete appassionati di Vespa? Per voi c’è il Vespa Club
Il Vespa Club di Marchirolo invita gli appassionati ad associarsi e a partecipare a tante divertenti iniziative
Il Vespa Club di Marchirolo ricorda a tutti gli appassionati che sono aperte le iscrizioni per la Giornata della Vespa del 15 maggio 2016, che si terrà in contemporanea in 16 località sparse per l’Italia. La preiscrizione (obbligatoria) deve essere effettuata entro il 15 aprile 2016.
Chi volesse partecipare all’evento dovrà dare nome, cognome e numero di tessera Vespa Club d’Italia e una quota di 5 euro, che darà diritto a placca, fascia e adesivo dell’evento. L’intero ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza.
Il club di Marchirolo invita inoltre tutti gli appassionati ad associarsi: “Far parte del Club significa conoscere nuovi amici e dividere con loro la passione per la Vespa – spiegano i responsabili dell’associazione – inoltre, si ha la possibilità di viaggiare, partecipare a raduni, cene, mostre, scambio di informazioni tecniche e tutto quanto voglia dire stare insieme. La quota sociale annuale è di 30 euro e dà dirittoa diversi servizi: tessera sociale Vespa Club d’Italia, notiziario sociale Vespa Club d’Italia, gadget sociali, agevolazioni assicurative per Vespa che abbia compiuto almeno 31 anni, ma anche consulenza per il corretto restauro nel rispetto dell’originalità della propria Vespa e consulenza burocratica (reimmatricolazioni e reiscrizioni al PRA di Vespa radiate, ecc.)”.
Il Club ha anche una pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle diverse iniziative: “Vespa Club Marchirolo”
Per informazioni: marchirolo@vespaclubditalia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.