“Sono contro al gay pride”
Andrea Bernasconi, coordinatore regionale di Movimento patria sociale si dice contrario al gay pride

Il 18 giugno ci sarà a Varese il gay pride.
Andrea Bernasconi coordinatore regionale di Movimento Patria Sociale, esprime la propria contrarietà,: « durante i gay pride c’è solo tanto esibizionismo che altro,dato che ci sono persone in giro seminude,certamente non delle immagini per gli occhi di bambini;eppur i gay,vogliono avere dei bambini in adozione!
Un bambino deve crescere in un ambiente tradizionale,ovvero con una figura materna e una figura paterna!
Bernasconi,aggiunge che un figlio NON SI COMPRA! e conclude dicendo che esiste una sola famiglia ovvero quella tradizionale!!!!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.