Sul palco i “Combattenti” di mezza età

la storia di un uomo e una donna nell'età di mezzo con la passione per la boxe

Avarie

Sabato 19 marzo, alle ore 21.00, andrà in scena “Combattenti” una produzione di Teatro Periferico che porta in teatro la storia di un uomo e una donna, nell’età di mezzo con una comune passione per la boxe.

Su palcoscenico trasformato in ring si affrontano una lei, ex campionessa, e un lui dilettante di lungo corso, senza talento. Gli attori Giorgio Branca e Lilli Valcepina, diretti da Paola Manfredi e Valentina Malcotti, interpretano entrambi due personaggi soli e segnati dai rispettivi fallimenti, ma sorretti da una viscerale voglia di combattere, ogni giorno, per sentirsi vivi.
Il testo è di Renato Gabrielli.

Informazioni e prenotazioni: 334/11.85.848 – 338/60.20.892 – info@teatroperiferico.it –

www.teatroperiferico.it

Il Teatro Comunale di Cassano Valcuvia si trova in via IV Novembre 4, nel palazzo municipale.

Orario spettacoli: sabato sera ore 21.00 – domenica pomeriggio ore 17.00.
Biglietti 7- 5 euro (bambini, anziani, allievi scuola di teatro di Cassano V.)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.