Torna “La Camminata del Cuore”

Domenica 13 marzo si svolge ad Arcisate la seconda edizione della camminata per famiglie a sostegno della Croce Rossa della Valceresio

nordic walking generica

Una camminata che fa bene, in tutti i sensi.

La seconda edizione della Camminata del cuore, in programma domenica 13 marzo ad Arcisate, contribuirà infatti all’acquisto di una sedia cardiologica da destinare alla Croce Rossa della Valceresio.

La manifestazione, una camminata per famiglie di circa 6 chilometri, si svolgerà al mattino con ritrovo e l’iscrizione a partire dalle 9 al Parco della Lagozza di Arcisate, l’inizio della camminata alle 10 e l’arrivo nuovamente al Parco della Lagozza.

Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di fermarsi a pranzo, con salamelle e patatine cucinate dalle associazioni arcisatesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.