Torna la colletta alimentare della Croce Rossa Valceresio

Sabato 2 aprile al Carrefour di Gaggiolo e nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Gaggiolo e Saltrio

Croce Rossa Valceresio

La Raccolta alimentare organizzata dal comitato locale della Croce Rossa Valceresio, rinviata lo scorso 5 marzo, viene riproposta per la giornata di sabato 2 aprile presso il Carrefour di Gaggiolo e nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Gaggiolo e Saltrio.

Dalle 8.30 alle 19, i volontari della Croce Rossa Valceresio saranno all’ingresso dei punti vendita indicati per raccogliere generi alimentari di prima necessità, prodotti non deperibili (pasta, biscotti, riso, tonno, carne in scatola, latte a lunga conservazione, etc.) che i clienti vorranno acquistare e donare in occasione di questa iniziativa.

Un’iniziativa che permette alla Croce Rossa Valceresio di confezionare circa 100 pacchi alimentari ogni mese, che vengono distribuiti alle famiglie bisognose.

“Come altre molteplici attività, la Raccolta alimentate, proposta due volte all’anno, si inserisce nelle attività svolte dall’Area2 della Croce Rossa – spiegano i volontari – quella sfera del volontariato che si occupa di supporto e inclusione sociale, attraverso iniziative che mirano al soddisfacimento dei bisogni primari, alla promozione e facilitazione del pieno sviluppo dell’individuo. Sabato 2 aprile, con un piccolo gesto, si avrà una possibilità in più per dare un aiuto concreto”.

di
Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.