Tra natura e tecnologia, andiamo in giro con Luca Perencin
Sarà il 45enne di Lonate Pozzolo a gestire il nostro account per una settimana: è esperto in Fabbricazione Digitale e Internet delle Cose
![Instagram](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/03/instagram-521796.610x431.jpg)
Abbiamo fatto un giro per le strade di Londra, conosciuto gli animali della Savana e i paesaggi del giappone, siamo stati sulle spiagge del Lago Maggiore e tra le piazze di Siena. Ora è il momento di tornare in provincia e lo facciamo con Luca Perencin: sarà lui a gestire il nostro account Instagram per una settimana.
Ecco come si presenta:
«45 anni, Libero Professionista, Formatore, Esperto in Fabbricazione Digitale e Internet delle Cose; Presidente dell’associazione GULLP e del VOLANDIA Lab; In questa settimana vi porterò alla scoperta del basso Varesotto, tra Natura, Tecnologia e.. qualche sorpresa».
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago, Vittoria Martignoni Siena, Simone Raso l’Africa e il Giappone e in futuro ci saranno altri ospiti.
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.