Trasferte impegnative per Caronnese e Varesina
Dopo il turno di sosta, Corno e compagni andranno sfideranno il RapalloBogliasco, mentre la Varesina affronterà la Bustese

Domenica 20 marzo (ore 14.30) Caronnese e Varesina torneranno in campo dopo la sosta di campionato affrontando delle trasferte temibili e da non sottovalutare. La capolista del girone A sarà impegnata in Liguria contro il RapalloBogliasco, mentre nel girone B la formazione di mister Spilli andrà a Busto Garolfo.
GIRONE A – RAPALLOBOGLIASCO – CARONNESE: Trasferta delicata per la Caronnese, che a RapalloBosgliasco non potrà sbagliare, cercando in tutti i modi i tre punti. I liguri sono posizionati a metà classifica e apparentemente non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato, ma i tranelli a questo punto della stagione sono dietro l’angolo e i ragazzi di mister Zaffaroni dovranno stare molto attenti. Attenzione massima, dato che lo Sporting Bellinzago vincendo il recupero ad Acqui ha raggiunto in testa i rossoblu e nel prossimo turno avrà una sfida facile, affrontando nel testa-coda il Castellazzo Bormida.
GIRONE B – BUSTESE – VARESINA: La Varesina è in buona forma e domenica a Busto Garolfo farà di tutto per mettersi in tasca altri tre punti. La Bustese però nelle ultime due stagioni, iniziando dalla sfida dello scorso anno in Eccellenza, è sempre stata una bestia nera per Di Caro e compagni e anche nella gara di andata la squadra di mister Cavicchia si era dimostrata tale passando 3-1 a Venegono Superiore. I granata, tra l’altro, dopo una serie negativa di risultati, sono rimasti invischiati nella zona playout e avranno un motivo in più per cercare di sconfiggere i ragazzi di mister Spilli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.