Trovata la donna che ha bruciato il messale in chiesa

L’episodio era accaduto lunedì pomeriggio quando all’interno della chiesa di Morazzone erano stati trovati un messale ed una tovaglietta dati alle fiamme

chiesa morazzone

In paese erano circolate le ipotesi più disparate, dal rito satanico alla dimostrazione estremista, ma alla fine l’episodio del messale bruciato in chiesa ha avuto un risvolto molto diverso.

Carabinieri e polizia locale, dopo aver visionato le registrazioni delle telecamere, sono giunti ad individuare il colpevole e si tratterebbe di una persona di Morazzone con alcuni disturbi comportamenali verso la quale si sta agendo con la dovuta comprensione.

L’episodio era accaduto lunedì pomeriggio quando all’interno della chiesa di Morazzone erano stati trovati un messale ed una tovaglietta dati alle fiamme. Immediatamente la voce si era diffusa con grande spavento ed ora ha un suo epilogo. Si è trattato del gesto di una singola persona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.