“Tutta casa, letto e chiesa” al Teatro Manzoni con la Coop
In prossimità della Festa della Donna, il 7 marzo a Busto Arsizio c/o il Cinema Teatro Manzoni di Via Calatafimi, 5 il Comitato Soci Coop è lieto di offrire alla cittadinanza uno spettacolo di Marina De Juli
Il Comitato Soci della Coop di Busto Arsizio, Cassano Magnago e Legnano dedica la ricorrenza dell’8 marzo, festa della donna, a Franca Rame che sul tema della condizione femminile ha sempre lavorato, oltre che testimoniato per un’intera vita e lungo una brillante carriera.
Lo spettacolo, “Tutta casa, letto e chiesa”, è presentato da Marina De Juli, interprete appassionata dei lavori di Franca e attrice vicina al nostro territorio, animatrice del rinato Teatro di Cuasso al Monte.
Lo spettacolo si compone di monologhi comico-grotteschi sulla condizione femminile. La serata, ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, sarà un ‘occasione per ridere e insieme per riflettere sull’universo di sentimenti ed emozioni della donna d’oggi, stressata dalla vita quotidiana e dai ritmi che è costretta a mantenere, divisa tra casa e lavoro. Con uno sguardo ironico sul sesso ma con lo sguardo sempre rivolto all’impegno sociale.
Appuntamento il 7 marzo a Busto Arsizio al Cinema Teatro Manzoni di Via Calatafimi 5 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.