Una giornata di Con>vergenze
Sabato 9 aprile una giornata di iniziative ed eventi gratuiti nei luoghi del festival che si terrà in luglio

Il 9 aprile 2016 Con>ergenze, il network delle associazioni culturali varesine, apre le porte dei suoi luoghi regalando alla cittadinanza Con>ergenze Day, una giornata di iniziative gratuite per tutti.
In attesa dell’edizione 2016 del Con>ergenze Festival pensato per inizio luglio, il network sta lavorando ad una maratona culturale, che partirà dal mattino e proseguirà per tutta la giornata fino a tarda notte alla scoperta dei luoghi di Con>ergenze.
Si inizierà con spettacoli teatrali, workshop musicali per bambini, tavole rotonde ed incontri con autori, aperitivi e concerti nel parco e si chiuderà con un party hip hop al Twiggy Cafè.
Gli eventi si concentreranno tra la Coop di Varese, Accademia Vocale Solevoci, UCC Teatro di Varese, Villa Toeplitz, Cantine Coopuf, Teatro “Gianni Santuccio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.