Una giornata di Con>vergenze

Sabato 9 aprile una giornata di iniziative ed eventi gratuiti nei luoghi del festival che si terrà in luglio

Convergenze in festa, tra musica e teatro  (inserita in galleria)

Il 9 aprile 2016 Con>ergenze, il network delle associazioni culturali varesine, apre le porte dei suoi luoghi regalando alla cittadinanza Con>ergenze Day, una giornata di iniziative gratuite per tutti.

In attesa dell’edizione 2016 del Con>ergenze Festival pensato per inizio luglio, il network sta lavorando ad una maratona culturale, che partirà dal mattino e proseguirà per tutta la giornata fino a tarda notte alla scoperta dei luoghi di Con>ergenze.

Si inizierà con spettacoli teatrali, workshop musicali per bambini, tavole rotonde ed incontri con autori, aperitivi e concerti nel parco e si chiuderà con un party hip hop al Twiggy Cafè.

Gli eventi si concentreranno tra la Coop di Varese, Accademia Vocale Solevoci, UCC Teatro di Varese, Villa Toeplitz, Cantine Coopuf, Teatro “Gianni Santuccio”.

Sul sito di Convergenze i dettagli della giornata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.