Una settimana in Canada con Rossana Girotto
Cittadina di Sesto Calende gestirà il nostro account Instagram durante il suo viaggio oltreoceano
La settimana scorsa abbiamo fatto un giro tra la provincia e le nuove tecnologie con Luca Perencin, ora passiamo al Canada accompagnati da Rossana Girotto. Varesotta, sarà lei ad accompagnarci in “terra straniera” per una settimana e a gestire il nostro profilo Instagram, ecco perchè:
Rossana Girotto, conosciuta come “La Poetrice” vive a Sesto Calende, dove è stata direttore del giornale comunale. Scrittrice, appassionata di Letteratura e Teatro, conduce il programma radiofonico “Leggiamoci di Torno” tutti i martedì sera su www.neverwasradio.it Sarà in Canada, a Vancouver Island, per raggiungere la sorella Lucilla che vive là da sei anni e che il 17 marzo riceverà la cittadinanza
canadese.
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago, Vittoria Martignoni Siena, Simone Raso l’Africa e il Giappone e in futuro ci saranno altri ospiti.
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.