Varese paralizzata a causa della neve
Autolaghi chiusa in uscita per Varese. Il traffico deviato lungo la Pedemontana. Grossi disagi anche sulla provinciale del lago e nei comuni limitrofi

Una mattina da dimenticare per Varese. La neve che è caduta dalle prime ore del giorno ha provocando grossi problemi alla circolazione.
L’ingresso in città è rimasto paralizzato per qualche ora: la polizia stradale obbligava gli automobilisti che arrivano dall’Autolaghi a imboccare la Pedemontana a causa del traffico paralizzato in uscita verso via Gasparotto/via Magenta.
Gli automobilisti si sono così riversati lungo la statale che si è subito intasata a Gazzada
Circolazione in tilt anche lungo la provinciale del lago a causa di alberi caduti e vetture e mezzi pesanti di traverso: si viaggiava con estrema difficoltà in entrambe le direzioni. A rilento anche sulla provinciale che tocca Bodio e Cazzago Brabbia a causa dell’asfalto scivoloso.
Anche da diverse zone della città arrivavano segnalazioni di blocco del traffico: lungo la Valle Luna alcune auto sono rimaste in panne, così in via Conca D’Oro e in via Daverio dove un albero è caduto appoggiandosi sul muro di cinta e invadendo la strada. Molte piante cadute in zona Sacro Monte e Velate hanno impegnato i vigili del fuoco coadiuvati dalla Protezione civile.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.